Mailing lista di Barzellette

La mailing list delle barzellette. Ricevi gratis una barzelletta alla settimana direttamente nella casella della tua posta elettronica.
Barzellette
Pagina iniziale
Sesso
Barzellette Varie
Genovesi
Carabinieri
Ancora Barzellette
Sugli animali

Mailing Lista
una barzelletta gratis alla settimana

Foto Buffe


Casinò
Giochi
Barze
Detti Divertenti
Vostre Barzellette
Humor Nero
Barzellette su Pierino
Webmaster
Gay
Extracomunitari
Storielle Divertenti
Coraggioso
Elefanti
Barzellette bionde
Cani
Barzellette Nuove
Schifose
Barze sfuse
Fidanzati
Uomini
Donne
Barzellette illustrate
Mariti e mogli
Barzellette brevi
Link

Sulla grande richiesta dei nostri carissimi visitatori, che già da anni sono più di mille al giorno, dal Settembre 2009 abbiamo attivato anche una mailing lista delle barzellette. In questo modo cerchiamo di contraccambiare l'affetto che ci avete mostrato in tutti questi anni dall'apertura del sito, più precisamente dal 2000. L'anno prossimo, per il nostro decimo anniversario, stiamo preparando una cosa alla grande.

Iscriviti nella nostra mailing lista e riceverai gratis una barzelletta a settimana nella tua posta elettronica, per il tuo divertimento e per raccontarla agli amici. Basta inserire nella forma sottostante l'indirizzo della tua e-mail e la cosa è fatta. Rispetteremo al 100% la tua privacy: non ti chiediamo nessun altro dato e ti garantiamo che in nessun caso il tuo indirizzo sarà usato per alcun altro scopo e che non sarà ceduto ai terzi per spammarti con l'odiata pubblicità.

La tua e-mail


Se non ti arriva la mail dopo un po' di tempo, controlla che non sia finita nello spam. Se si, aggiungi l'indirizzo tra la posta attendibile per non dover sempre sfogliare la casella con lo spam.

Se per una qualsiasi ragione un giorno non vorrai più ricevere le nostre barzellette, potrai cancellarti in un qualsiasi momento. In fondo delle e-mail che riceverai ci sarà un link che con un semplice clicc ti permetterà di cancellarti dalla lista.

NOTA: Durante i periodi festivi e le vacanze, visto che anche noi cerchiamo di riposare ogni tanto e l'invio delle barzellette non è automatico, il periodo tra le due barzellette che riceverai potrebbe essere più lungo di una settimana.


Marito e moglie a tavola dopo pranzo. Lui:
- Tesoro, non ti avevo detto che sono andato a cercare un nuovo lavoro stamattina. Mi hanno dato un ruolo in un film. Sarò un attore.
- Ma dai, di cosa stai parlando? Tu non sei un attore. In quale film reciterai?
- Mi hanno dato un ruolo in un film per adulti.
- Non ci credo proprio. Qual è il tuo ruolo?
- Interpreto un marito che va a lavorare.


- Sono seduto nel giardino della mia casa. Dalla cucina mi sono portato la caffettiera con il caffè ancora bollente. Mentre aggiungevo lo zucchero nella tazzina, qualche granello è caduto sul tavolo. Subito si è avvicinata una formica, ha fatto un giro attorno, ed è scomparsa dall'altra parte del tavolo. Adesso vedo che da quella parte marcia una cinquantina di formiche verso di me. Ho deciso di pulire lo zucchero dal tavolo, così la formica che ha scoperto i granelli passerà per una bugiarda.


- Cara, cosa c'è per il pranzo?
- Niente!
- Ma anche ieri era niente!?
- Ho preparato per due giorni.


- Qual è la differenza tra un bergamasco ricco ed uno povero?
- Il bergamasco povero lava da solo la sua Mercedes.


- Qual è la differenza tra le tette buone e le tette non buone?
- Tra quelle buone c'è una collana, tra quelle non buone c'è l'ombelico.

Chuck Norris
Barzellette autunnali
Vignette
Le ultime
Al bar
Barzellette religiose
Figli
Alcool
Barzellette assurde
Le migliori
Barzellette divertenti
Anno Nuovo
Scherzi
Battute
Dottori
COVID
Dieta
Collezione barzellette